
Insieme al nuovo Honor 7, Huawei ha svelato un nuovo indossabile chiamato Band Zero, che sarà lanciato in Cina nel mese di Agosto, e un auricolare Bluetooth chiamato Whistle, entrambi caratterizzati da un design elegante e personale e dall’uso del metallo.
Honor Band Zero è stata progettata da Huawei puntanto a un estetica minimalista ma d’effetto.
Lo smartwatch è dotato di un display touch circolare con lunetta in metallo con spazzolatura che la percorre e certificazione IP68 per resistenza alla polvere e all’acqua.
A parte la visualizzazione di chiamate e notifiche dei messaggi, Band Zero può anche agire come un contapassi e tracker del sonno. Huawei non ha comunicato il sistema operativo in esecuzione su di esso, anche se i 4 giorni di autonomia dichiarata eil video ne suggeririscono uno proprietario, ne il suo prezzo di vendita al dettaglio. Band Zero sarà offerto con cinturini in nero, beige, bianco.
D’altra parte, Whistle è come detto un auricolare Bluetooth caratterizzato dalla caratteristica forma a fischietto, in inglese Whistle appunto, metallo con effetto spazzolato e un pulsante circolare sul lato opposto del ricevitore.
Huawei non ha condiviso i dettagli sul prezzo e la disponibilità prevista del Whistle.