
Grazie all’ufficio stampa Puro, abbiamo avuto modo di provare un ottimo paio di auricolari Puro, gli Auricolari Stereo Extra-Bass.
Confezione
All’interno oltre agli auricolari troviamo gommini di diverse misure, S, M, L, XL e un fogliettino di presentazione.
Costruzione
Gli auricolari sono di fattura abbastanza economica, soprattutto la cassa, ma troviamo alcune scelte degne di nota, come il cavo piatto anti ingarbugliamento e il jack a “L” placcato in oro, molto compatto.
Abbastanza compatto anche il pulsante multi funzione con microfono, posizionato poco sotto l’auricolare sinistro.
Uso
L’isolamento acustico è buono appena indossati gli auricolari, e diventa davvero ottimo appena si fa partire la musica.
L’audio riprodotto è molto pulito ma la caratteristica principale di questi Auricolari, già presente anche nel nome, è avere i bassi molto “spinti“.
Il volume di riproduzione è alto e i bassi sono molto pompati e il suono che ne deriva è molto piacevole. Davvero un ottimo risultato considerando il prezzo a cui sono venduti gli Auricolari Stereo Extra-Bass.
Tramite il comando multi funzione posizionato poco sotto l’auricolare destro, sarà possibile con una singola pressione, oltre a rispondere alle chiamate, anche mandare avanti/interrompere la riproduzione, mentre con una doppia pressione si passerà alla traccia successiva.
Conclusioni
Gli Auricolari Stereo Extra-Bass di Puro, sono un buono prodotto, la qualità costruttiva è nel conplesso sufficiente, e l’audio riprodotto è di livello ottimo. Ideali per chi ama un suono molto pompato.
E’ possibile acquistare gliAuricolari Stereo Extra-Bass sul sito Puro a questo link ad un prezzo di poco sotto i 25 euro.
Caratteristiche e specificheAuricolari Stereo Extra-Bass
– Dimensioni speaker: 13.6mm
– Sensibilità: 95 dB
– Impedenza: 32 ohm
– Frequenza: 20-20000 Hz
– Lunghezza cavo: 120 cm